stanotte ho fatto un sogno orribile...lo so che è normale man mano che si avvicina il parto...però uffa... stavo con tre persone semisconosciute...simo non c'era tanto per cominciare. prendevo in braccio non so se un bambino o un gatto (per me il valore è lo stesso quasi ) e mi si apriva la pancia come se avessi avuto una ferita non ancora ben cicatrizzata. usciva una manina (questo secondo me era legato al fatto che nel frattempo che dormivo lui dava delle gran botte davvero). allora io iniziavo subito a dire"mi passate il telefono, devo chiamare subito il ginecologo" e nessuno mi filava. lo chiedevo più volte ma niente. alla fine (e questa è la storia della mia vita in realtà) mi alzavo da sola e uscivo per andarci a piedi di corsa. ma nel tragitto mi accorgevo che andrea era uscito. lo avevo perso. era lì tra le mie gambe. lo raccoglievo. dapprima vedevo la testina. carina formata ma piccola piccola. era secco secco. poi lo tiravo su e vedevo che al posto delle gambe c'era una coda enorme...tipo varano di comodo...oddio che brutto...
uff...ripeto...so che è normale...è che ieri ero andata per la prima volta io a comprargli un sacco di cosa. comincio a non vedere l'ora di vederlo. di prenderlo tra le braccia e coccolarlo.
silvi come ti capisco! anch io di incubi ne ho fatti, la mia collega appena mi vedeva entrare in uficio mi diceva: SOGNACCI? COM'E' L'UMORE? ne ho fatti tanti.....ma poi si dimenticano!
Io un po' di tempo fa ho sognato che nasceva Adele, ma poi la ragione prendeva il soppravvento sul sogno e dormendo mi dicevo che era troppo presto così nel sogno Adele era morta... mi sono svegliata di botto per riprendermi e rendermi conto che era ancora lì nella mia panciona!!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"