posso infilarmi anche io???...
vavi credo che tati sia cosi.sai quanto noi siamo amiche,penso di conoscerla meglio di tutte qui dentro..e credo che lei sia cosi è basta.
fa parte di lei parlare di lele...non credo ci siano "SECONDI FINI"...
è innamorata e vuole gridarlo al mondo intero...che c è di male?
molto dipende la carattere della persona.
io amo allo stesso modo stefano ma non ne parlo.è una questione di carattere niente di piu..
certo questo puo dare fastidio (come lo ha dato a te),ma sono punti di vista...
hai fatto bene a dirlo ma al posto di tati anche io ci sarei rimasta di merda!
cyclette?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laste
- Admin
sinceramente neanche a me da fastidio,io per prima ho scritto che lo facevo e mi sono frenata solo per richiesta di altre persone ahahah
pero' capisco il ragionamento di vavi
una parla di cyclette e sappiamo che a lele manca il respiro quando tati esce
una parla di problemi col marito e sappiamo che lele la coccola ogni mattina
si parla di cibo e sicuramente verra' fuori il piatto preferito di lele e quanto lui ami tati quando lei lo cucina
ripeto:io stessa sono stata bacchettata per lo stesso motivo,i miei colleghi hanno ragguagli su come sta stefano almeno 2 volte a settimana (perche' mi contengo) ma...perche' offendersi se qualcuno dice "mi sembra monotematico?" o "in questo post non c;entrava niente?"
liberta per liberta,tra amiche,meglio dirsele le cose
e spero che tati capisca che parla un'altra "narratrice cronica delle vicende del marito",non una che vuole bacchettarla
pero' capisco il ragionamento di vavi
una parla di cyclette e sappiamo che a lele manca il respiro quando tati esce
una parla di problemi col marito e sappiamo che lele la coccola ogni mattina
si parla di cibo e sicuramente verra' fuori il piatto preferito di lele e quanto lui ami tati quando lei lo cucina
ripeto:io stessa sono stata bacchettata per lo stesso motivo,i miei colleghi hanno ragguagli su come sta stefano almeno 2 volte a settimana (perche' mi contengo) ma...perche' offendersi se qualcuno dice "mi sembra monotematico?" o "in questo post non c;entrava niente?"
liberta per liberta,tra amiche,meglio dirsele le cose
e spero che tati capisca che parla un'altra "narratrice cronica delle vicende del marito",non una che vuole bacchettarla
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Vavi
- Admin
Cristina81 wrote:posso infilarmi anche io???...
vavi credo che tati sia cosi.sai quanto noi siamo amiche,penso di conoscerla meglio di tutte qui dentro..e credo che lei sia cosi è basta.
fa parte di lei parlare di lele...non credo ci siano "SECONDI FINI"...
è innamorata e vuole gridarlo al mondo intero...che c è di male?
molto dipende la carattere della persona.
io amo allo stesso modo stefano ma non ne parlo.è una questione di carattere niente di piu..
certo questo puo dare fastidio (come lo ha dato a te),ma sono punti di vista...
hai fatto bene a dirlo ma al posto di tati anche io ci sarei rimasta di merda!
No guarda non hai capito niente non mi da' fastidio.
L'ho notato e mi sono posta qualche domanda, perche' mi pare un potenziale sintomo di malessere.
L'ho avvisata.
Lei dice che va tutto bene e io ne sono contenta. Fine.
Poi lei puo' tranquillamente scrivere quello che vuole, cosi' come io posso risponderle o meno.
Pero' non negare che da qualche tempo scrive sempre ripiegata su se stessa e su Lele dai, io non so cosa pensa ma so leggere. E l'impressione che ho dalla lettura delle sue parole e' questa e l'ho avvisata, poi sara' lei a decidere se fregarsene o rifletterci.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.