lav, quanto costa una ciclette?
io non ricordo mannaggia, so che l ho pagata meno di 100 euro.
io lo farei, ci provi, e male che vada cè ebay o una prossima noimamma intenzionata a comprarla ahah.
cyclette?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- laste
- Admin
noooo
me lo hanno sconsigliato anche i colleghi e stefano
mi fido del parere del 100% degli intervistati,ops,99,9% tu solo me la consigli
scusa!
me lo hanno sconsigliato anche i colleghi e stefano
mi fido del parere del 100% degli intervistati,ops,99,9% tu solo me la consigli
scusa!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- tati
- Ambasciatore
ma che scusa.
io te l ho detto, la mia per ora è li a guardarmi.
ma ti giuro che non vedo l ora di poterlo fare.
io te l ho detto, la mia per ora è li a guardarmi.
ma ti giuro che non vedo l ora di poterlo fare.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"