Ambra wrote:Una cosa che vi raccomando in quanto Doc Amber: FATE le benedettissime analisi del sangue una volta all´anno. Il sangue è un po´una "mappa" e ci fa sapere come stiamo. In quanto donne vi sconsiglio di farle durante il ciclo (capace che poi risulti un abbassamento dei valori della sideremia,e uno si spaventa inutilmente). Veniamo ai compitini che vi lascio. Una volta all´anno fatevi prescrivere:
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Ma il ps lo contesto...le ho fatte da poco (queste proprio) e ho speso 87 euro di ticket.
Per fortuna a France le fanno gratis in fabbrica
donare fino ad ora non ho mai potuto causa ferritina sempre bassa.
Anch'io ho speso così tanto l'ultima volta ma credo sia stato a causa degli esami per la tiroide... quelli di routine (Profilo C) di solito non dovrebbero costare più di una trentina di euro...
Comunque è vero che non li passa la mutua....