Io faccio parte delle allevate in modo diverso.
Dalle piccole alle grandi cose.
Lo zaino avevo seven, quando però seven ancora non "esisteva" e c'era solo invicta.
Però mio padre aveva una convenzione proprio con la seven.
Questo non mi è mai pesato.
ricordo però una cavolata...un album delle figurine di lupo alberto.
Lo avevano tutti in classe
Tranne me.
"sono soldi buttati non si completano mai" mi hanno detto.
e non l'ho avuto...
so che sono soldi buttati...ma i nonni me lo avrebbero preso loro non sarebbe stato un peso.
Non hanno voluto perchè "non è necessario uniformarsi"
Scarpe, vestiti zaini ecc non di marca non mi pesano.
Quell'album di figurine sì.
Scuola firmata?
Moderator: laste
- lenina
- Ambasciatore

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
biaffy72
io a mio tempo avrei voluto quello dell'invicta però non c'erano tanti soldi così ne ho avuto uno "tarocco"del mercato,non ci sono rimasta troppo male perchè mia madre mi ha motivato il perchè del no e io ho capito...
però se non ci fossero stati problemi di soldi quel no credo non l'avrei accettato così di buon grado
se sarò nella stessa posizione di mia mamma quando Giada mi chiederà qualcosa che non si può comprare farò uguale,non sono d'accordo con chi pur avendo problemi di soldi non fà mancare niente di queste cose firmate e molto più care delle non firmate,anche i bambini devono e possono capire se una spesa si può o non si può fare senza per questo rimanerne negativamente segnati
però se non ci fossero stati problemi di soldi quel no credo non l'avrei accettato così di buon grado
se sarò nella stessa posizione di mia mamma quando Giada mi chiederà qualcosa che non si può comprare farò uguale,non sono d'accordo con chi pur avendo problemi di soldi non fà mancare niente di queste cose firmate e molto più care delle non firmate,anche i bambini devono e possono capire se una spesa si può o non si può fare senza per questo rimanerne negativamente segnati
- Superaffaella
- Utente Vip

Oh! Io ricordo benissimo che lo zaino che mi negarono.
quando avevo 14 anni, costava 14.000 lire.
Era quello a strisce blu e bianche, di tela semplice....
capito? Lo usava anche Ambra nel suo giochino.
Niente.
Mio padre si impunto' e il no fu no.
14-6= 8....
ecco.
Mia sorella aveva gia' Iridella.
Pero' fece bene: non avevo proprio nulla da metterci dentro.
Le 14enni di allora non avevano cellulari, soldi, chiavi di casa e soldi.....
quando avevo 14 anni, costava 14.000 lire.
Era quello a strisce blu e bianche, di tela semplice....
capito? Lo usava anche Ambra nel suo giochino.
Niente.
Mio padre si impunto' e il no fu no.
14-6= 8....
ecco.
Mia sorella aveva gia' Iridella.
Pero' fece bene: non avevo proprio nulla da metterci dentro.
Le 14enni di allora non avevano cellulari, soldi, chiavi di casa e soldi.....