Aggiornamenti su Ilaria agg. 05/03/07

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Guest

Aggiornamenti su Ilaria agg. 05/03/07

Post by Guest »

Mercoledi 28 sono stata in ospedale per l'eco di accrescimento ...... sorpresona ..... c'era il ginecologo deficente dell'altra volta (quando ho fatto la morfo!!!) ma questa volta l'ho aggiustato per le feste ..... l'ho messo all'angolo ed è stato più cortese!!!! (SARà IL CASO!!!)

Morale ... confermato ad Ilaria non è cresciuto il pipino :D pesa 1850gr (Alessio alla stessa settimana pesava 1450!) ed è linga 43 cm ...... chiaramente di immagini dell'eco non se ne parla ... buona grazia che è stato "gentile" ...... più o meno!!!!

Però lunedi ho l'eco alla tecnobyos ...... (lo so sono senza soldi dovrei risparmiare ...... ma voglio essere super tranquilla per Ilaria visto la perdita di liquido amniotico di tre settimane fa!!!) chissà se mi fanno anche una fotina 3 d ..... se me la fanno ve la posto!!!
Un bacio grossissimo!!!!! :bacio:

AGG. AL 05/03/07

Allora oggi ho fatto l'eco alla tecnobios .... ragazze la dottoressa era sconvolta ..... ha misurato ilaria due volte .... alla fine mi ha detto che la bimba pesa 2100 gr ...... e che la stima al parto sarà di 3800 gr!!!

o mamma mia!!!!!! :ehhh: :cazzarola:

Ho anche alessio malato ...... con tosse broncospasmo ..... insomma
stasera si inizia l'antibiotico!!!!!!

Appena mio marito scanerizza le foto vi metto quella tre d di Ilaria ... ha due guanciottone ..!!!!
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

che bello!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIII
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

bene bene.....

ci siamo quasi tutte e due e ci scoraziamo due bei vitellini!!!!
Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ciao!
Allora un evviva per Ilaria!
:clap: :clap: :clap:

Fai bene ad andare sul sicuro con l'eco.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

oh,bravissima ilaria che cresce!
e la sua mamma che ha cazziato il gine scortese!e cche cavolo!
:bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

hai fatto bene a cazziarlo, e che cavolo. anche quello che seguiva me era cos' :(

dai dai che va tutto bene1!!!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Guest

Post by Guest »

:baby: :baby: Allora aspettiamo Ilaria la grande!!!
Ti auguro che sia un pochino più magrolina, o almeno tanto lunga... :cisssss:
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

ahahahahaah...... che giganti questi pupi!!!!
Image
Locked