mi volete?
:D
e' un periodo di cambiamenti della mia vita..
ho cambiato lavoro, macchina e si,anche abitudini alimentari...
ho fatto i conti con me stessa...e in questi conti c'entra pure sky!
nn sono pazza, nn del tutto via :P
una sera guardavo una trasmissione su cult, parlava di amanti delle donne grasse, ma non cicciottelle o con belle forme, no no, proprio super obese e felici della loro condizione..
o almeno così asserivano,anche se essere felici di pesare 276 chili e dover ricorrere a una tracheotomia d'urgenza per poter respirare mi pare una felicità pagata a caro prezzo....
e mi sono ritrovata a pensare che io non voglio diventare così, che la mia strada, negata o no, mi avrebbe portata a un aumento di peso proprio sorretto da mille scuse:non riesco a fare una dieta, non perdo peso,mi piaccio così..
ecco,nn mi piaccio così, non voglio essere così,punto!
e ho iniziato una dieta semplice, con molta verdura e frutta, pochissima pasta e pane, un po' di carne rossa e bianca, pesce azzurro,insomma, tento di avere un'alimentazione sana...
e di aiutare il mio metabolismo braditizzato...
chili da perdere ne ho tantissimi e sono sicura che la strada sarà dura, perchè mi conosco e so quanto posso essere debole...
ma ho perso 12 chili e ne sono orgogliosa!
sto meglio ,proprio meglio..
gambe, schiena e testa! perchè mi vedo più bella....
e adesso chiedo il vostro sostegno, che ne ho bisogno...
siate le mie fan, vi prego..
che voglio che finalmente l'elefante lasci libera la farfalla....
mi unisco alla comitiva...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
mi unisco alla comitiva...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
- Solange
- Ambasciatore
Ma nene mia, hai perso piu' di me!!!! Ma tu non hai idea di quanto sono FELICE alla luce di tutti i discorsi fatti mesi fa.
Certo che diventarai farfalla, lo stiamo diventando tutte quante insieme e certo che ti sosterremo, siamo qui apposta!!! E certo anche che saremo le tue fan. Ti stritolo tesoro (cosi' spremo un altro po' di chili ahahahah).
Ti voglio bene tanto
Certo che diventarai farfalla, lo stiamo diventando tutte quante insieme e certo che ti sosterremo, siamo qui apposta!!! E certo anche che saremo le tue fan. Ti stritolo tesoro (cosi' spremo un altro po' di chili ahahahah).
Ti voglio bene tanto

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]