sono daniela 32 anni ... a dire il vero avevo già scritto qulche giorno fa ma non so di preciso dove e solo melaverde era riuscita a trovarmi e mi aveva risposto...
adesso ho trovato il tasto per inserire il messaggio qui. Wow chw imbranata!!!!
Io ho due stelle Aurora Sofia di 27 mesi e Letizia di 5 mesi. Stavo cercando un posto dove trovare un po' di amicizie perchè sono in un momento un po' difficile alle prese con Aurora che deve metabolizzare l'arrivo della sorella.
anch'io mi presento
Moderator: zizzia
il tuo primo messaggio è nella sezione "chi siete dove andate un fiorino" mi pare.
l'ho letto ma non vi ho ancora dato risposta.
lo faccio qui.
intanto benvenuta.
io sono deborah mamma di alessio tre anni e andrea dieci mesi.
sono stata fortunata a non avere vere e proprie "crisi"di gelosia all'arrivo del secondo.
però determinati messaggi il mio primo bimbo me li ha inviati lo stesso di richiesta di attenzione.
mangiando meno di quanto già non facesse prima e lanciandomi piccoli segnali tra le righe di diritto di "prelazione".
sono momenti delicati.
la tua bimba, prima unica e centro delle attenzioni, si è vista, suo malgrado, una piccola rivale che, nonostante tutte le vostre attenzioni a non far nascere gelosie e meno attenzione alla prima, ha comunque monopolizzato parte del vostro tempo.
tempo che prima era solo per lei.
un consiglio che mi viene da darti di primo acchito è di coinvolgerla tanto.
in tutto.
dal cambio pannolino alla pappa.
e di ritagliarvi, se c'è qualcuno che può tenervi la piccina, dinuovo dei momenti unici.
nei quali lei si senta tutta tua.
l'ho letto ma non vi ho ancora dato risposta.
lo faccio qui.
intanto benvenuta.
io sono deborah mamma di alessio tre anni e andrea dieci mesi.
sono stata fortunata a non avere vere e proprie "crisi"di gelosia all'arrivo del secondo.
però determinati messaggi il mio primo bimbo me li ha inviati lo stesso di richiesta di attenzione.
mangiando meno di quanto già non facesse prima e lanciandomi piccoli segnali tra le righe di diritto di "prelazione".
sono momenti delicati.
la tua bimba, prima unica e centro delle attenzioni, si è vista, suo malgrado, una piccola rivale che, nonostante tutte le vostre attenzioni a non far nascere gelosie e meno attenzione alla prima, ha comunque monopolizzato parte del vostro tempo.
tempo che prima era solo per lei.
un consiglio che mi viene da darti di primo acchito è di coinvolgerla tanto.
in tutto.
dal cambio pannolino alla pappa.
e di ritagliarvi, se c'è qualcuno che può tenervi la piccina, dinuovo dei momenti unici.
nei quali lei si senta tutta tua.