ma dai è lo stesso titolo a cui avevo pensato io....
ah ah ah
allora io ieri nervosa come la corda tesa di un violino mi sono rifatta una pizza ( e vaccagher) e uno yogurt gelato con nutella.
ma sì..........
Settimana "comunque vada, sarà un successo" chat
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Buon giorno a tutte quante!!!
Questo week end è andato benino.. infatti alla pesata di questa mattina la bilancia segnava 71.5... meno 1/2 kg dal ticker ma quel mezzo proprio non se ne va..... ok... pazienza!
Posto diario di oggi:
Colazione: latte ps e caffè, tre biscotti caserecci (zia Laura ti adoro ah che buoni!!!)
Merenda: caffè
Pranzo: 80 gr bresaola con scaglie di grana, fagiolini e due fette di melone
Merenda: pesca e due susine
Cena: carne alla pizzaiola, patate e bietole ripassate in padella
Ragazze... stavo facendo una considerazione fra m fe e me.... pensando alle mie abitudini alimentari, mi sono accorta che io mangio pochissimi carboidrati, praticamente nulla.... la pasta non la mangio mai, e a pranzo non ho l'abitudine di mangiare il pane... forse dovrei aggiungerlo a cena, magari diminuendo un po' il resto....
Questo week end è andato benino.. infatti alla pesata di questa mattina la bilancia segnava 71.5... meno 1/2 kg dal ticker ma quel mezzo proprio non se ne va..... ok... pazienza!
Posto diario di oggi:
Colazione: latte ps e caffè, tre biscotti caserecci (zia Laura ti adoro ah che buoni!!!)
Merenda: caffè
Pranzo: 80 gr bresaola con scaglie di grana, fagiolini e due fette di melone
Merenda: pesca e due susine
Cena: carne alla pizzaiola, patate e bietole ripassate in padella
Ragazze... stavo facendo una considerazione fra m fe e me.... pensando alle mie abitudini alimentari, mi sono accorta che io mangio pochissimi carboidrati, praticamente nulla.... la pasta non la mangio mai, e a pranzo non ho l'abitudine di mangiare il pane... forse dovrei aggiungerlo a cena, magari diminuendo un po' il resto....