E' possibile che dopo appena due lavori in casa, mi prende una stanchezza, una pesantezza agli arti, che l'unica cosa da fare è stendersi mezz'ora per riprendersi?
Per una iperattiva come me è dura... mi sento un bradipo.
Ma è normale una stanchezza così?
Non mi chiedete dei valori delle analisi perchè questo mese la gine mi ha fatto fare solo l'esame completo delle urine e nient'altro.
Comunque prendo multicentrum materna tutte le mattine.
La pressione è 110/70, misurata adesso, adesso.
Boh.. speriamo sia un momento così.
A voi altre pancine e panciotte, succede?
Mega-stanchezza
- Marì
- Utente Vip
Mega-stanchezza
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
- caterina
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
uh, eccome.
in montagna col fresco meno per fortuna, anche se il fiatone arriva ogni due per tre.
ma ieri in casa nno ho fatto quasi nulla dalla stanchezza, vedi tu.
pazientiamo che passa?
in montagna col fresco meno per fortuna, anche se il fiatone arriva ogni due per tre.
ma ieri in casa nno ho fatto quasi nulla dalla stanchezza, vedi tu.
pazientiamo che passa?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Ambasciatore
Marì wrote:E' possibile che dopo appena due lavori in casa, mi prende una stanchezza, una pesantezza agli arti, che l'unica cosa da fare è stendersi mezz'ora per riprendersi?
Per una iperattiva come me è dura... mi sento un bradipo.
Ma è normale una stanchezza così?
Non mi chiedete dei valori delle analisi perchè questo mese la gine mi ha fatto fare solo l'esame completo delle urine e nient'altro.
Comunque prendo multicentrum materna tutte le mattine.
La pressione è 110/70, misurata adesso, adesso.
Boh.. speriamo sia un momento così.
A voi altre pancine e panciotte, succede?
Ciao ciao!Io non sono + una pancina ma per esperienza personale ti posso dire che sei perfettamente normale,anche io prendevo Multicentrum materna ma con questo caldo la stanchezza si fa sentire,se poi non riesci benissimo a riposare è ancora peggio.Vedrai che tra poco ti sentirai in forma,non sò in che trimestre sei ma nel 2° io ho iniziato a sentirmi piena di energie fino al 7° mese circa,quando la pancia ha iniziato a farsi scomoda!!!In bocca al lupo e riposa + che puoi che tanto i lavori domestici possono aspettare...

- Marì
- Utente Vip
Sono alla 17 settimana... per questo non mi sembrava più tanto normale una stanchezza così.. ma è anche vero che non ho mai fatto una gravidanza al caldo.. e il caldo non lo soffro tanto, nemmeno in condizioni normali.
Sarà quello.
Sarà quello.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
-
- Ambasciatore
Sicuramente è questo maledettissimo caldo!!!Soprattutto,almeno qui da me,c'è un'umidità pazzesca e si fatica quasi a respirare.Poi anche io come te non lo sopporto benissimo,quindi vedrai che appena si rinfresca tornerai ad essere in formissima e in salute.Intanto però cerca di riposare + che puoi e goderti anche questi momenti.E se puoi approfittane a farti aiutare da tuo marito o compagno,dopotutto porti in grembo anche la sua creatura,no?Io con mio marito lo ricattavo(sempre nel limite)mentre ero incinta,perchè poi col cavolo che mi aiuta!!!!!Bacissimo e augurissssssssimi!!!!!!!!!:nani::nani:
-
- Ambasciatore
Marì wrote:Grazie Marzia.. che bella la tua bimba![]()
Grazie carissima,ma anche voi non scherzate per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Soprattutto,io ho un debole per i riccioloni,e non sai che invidia!!!Sia io che mio marito abbiamo gli spaghetti al posto dei capelli,e dubito che ad Alice possano crescere dei bei boccoloni!!!Invidiosa sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimentoni