Sono stanca

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

DEBORINA

Post by DEBORINA »

MelaMamma wrote:Non sei codarda, disfare una famiglia è un passo nel vuoto e non si torna facilmente indietro, ma tenerla insieme stando male è un lento morire.... pensaci.
:bacio:

E' proprio vero, mi sembra di spegnermi a poco a poco.
Ieri sera ero sola a casa perchè lui era furoi con amici e tutte le mie amiche sono al mare con i bimbi; mi sarei buttata sul divano ma cavolo perchè piangermi addosso?
Sono uscita a fare un giro in pattini, una cosa tutta mia che faccio da sempre e che mi fa stare tanto bene. Ci ho messo più di un'ora per iniziare a calmarmi un pò e a godermi la serata ma alla fine stavo molto meglio e tuttosommato anche il mio fondo schiena ne trarrà benefici (altro che crema anticell.!)
Questa sera mi ha chiesto se andavamo a cena da amici ma proprio non nè ho voglia. Non ho voglia di stare con lui e considerato che sarei l'unica donna (vedi sopra) penso che andrò a fare un giro in bici.
Saranno piccole cose, piccoli passi ma da qualche parte devo pure cominciare.
Oggi, dopo il lavoro, faccio solo quello che ho voglia di fare. Basta.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Ma la bimba? con chi è stata?
Oui, Je suis Zizzià.
DEBORINA

Post by DEBORINA »

Paola M. wrote:Ma la bimba? con chi è stata?

E' al mare con i nonni (i miei genitori).
E' un bel sollievo sapere che si risparmia tutta questa tensione.
Venerdì sera la raggiungo per il fine settimana e sabato dovrebbe arrivare anche il papà; a quel punto i nonni ci lasciano l'appartamento e vanno un paio
di giorni dai miei nonni (i genitori di mia mamma).
Che ansia.
Domenica sera poi io e mio marito torniamo a casa per lavorare e potrei portare qui anche Matilde (che starebbe poi dall'altra nonna) ma credo che la lascerò ancora al mare, ogni volta che la sento al telefono la sento ridere!
Locked