Settimana "comunque vada, sarà un successo" chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

Beba non è che mollo, smollo...
Anche ieri sera sono tornata a casa dal lavoro che erano quasi le 21, una fame boia, il marito che aveva dato da cena ai pargoli ma per noi non era pronto niente.
Ho resistito e resistito e resistito finchè non è stata pronta la cena
poi però appena finita la cena ho azzannato una fetta di torta nutella e cioccolato e l'ho pure corredata di un bicchiere di latte intero!!!
Ma mi accontento, penso a quello che combinavo di solito in periodi di forte stress come adesso, ed a paragone praticamente sto a stecchetto!!
Ogni cosa è soggettiva, certo se mi misuro con chi fa una dieta e la segue alla lettera sono una merda, ma pure chi fa la dieta, la fa bene e perfetta, se si misura coi diari alimentari delle ragazzine anoressiche di splinder si sente che sta mangiando come un maiale.. Insomma mi consolo un po' così, tanto disperarsi non serve a nulla, se non a mollare e strafogarsi!!!

Diario di oggi:
Colazione: caffèllatte (0.5) pavesini dimenticati a casa :cry: (0) [0.5]
Spuntino: 1 mela
Pranzo: pizza!!! vegetariana senz'olio (12)
Spuntino: melone, 1 yogurt (1)
Cena: pizza di melanzane (5)
Totale previsto: 18.5
Però è il compleanno di mia sorella ci stà che ci scappi un aperitivo. Si accettano suggerimenti per contenersi, astenetevi cultrici del succo di pomodoro che l'ho provato una volta che sono uscita con le amiche per festeggiare che ero incinta e mi fa schifo, talmente schifo che ho preferito perdere le amiche piuttosto che fare un altro aperitivo così!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io non ho mollato, e' solo che ieri sera siamo andati a festeggiare il nuovo lavoro... insomma, mi sembrava che l'occasione lo richiedesse.
Siamo due abitudinari, siamo andati di nuovo al pub sul mare... ma quanto e' bello!

Oggi ho cominciato BENISSIMO!

COLAZIONE: due fette biscottate con 2 cc marmellata (1.5) 200 ml latte (1) 2 cc cacao solubile (0.5) 2 caffe' con 2 cc fruttosio (bonus) [3]

PRANZO: pasta al sugo con verdurine (4) e un cc olio (1) e 3 cc parmigiano (1 bonus + 0.5) [5.5]

CENA: indecisissima
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
beba

Post by beba »

e un aperitivo fresco a base di limone, fruttosio e ghiaccio ( in versione analcolica...) ?
io stamattina mi sono pesata.
confermo i miei - 10 chili.
cla io non dicevo a te ma a marika.
beh pure io in questi giorni non mi sono fatta stressare dalla dieta e in alcune occasioni di serate ecc ho ecceduto ( non so se hai letto 2 pizze...) però ci sta anche quello per non svalvolare...
Locked