Uhm.
sapete a cosa stavo pensando prima?
all'immagine che c'è quando si apre la pagina delle lettere alla ginecologa del sito.
c'è quella bella ragazza tutta sorridente che si tocca la pancia.
ho pensato: massanto cielo, bisogna per forza avere la faccia da pesce lesso per amare l'essere che c'è dentro a quella pancia scomoda ed ingombrante?
la risposta, secondo me, è no.
insomma, se non ti piace la gravidanza non è detto che non ami il frutto di questa piccola grande sofferenza.
basta parlarne..
la pancia mi fa schifo
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

-
melaverde
- Alais
- Ambasciatore

Se devo essere sincera non ho ben capito se ti trovi in disagio con la gravidanza soltanto o con l'essere mamma proprio!!!
Dalle tue parole mi è sembrato di capire che il desiderio di avere un bambino apparteneva solo a tuo marito e non a te.... questo non significa certo che non amerai tuo figlio.... ma vorrei capire meglio!!!
Mi risulta difficile aiutarti perchè io, come altre, ho adorato la gravidanza... ancor prima di essere incinta e l'idea che forse un giorno avrò un altro bambino mi entusiasma moltissimo!
Dalle tue parole mi è sembrato di capire che il desiderio di avere un bambino apparteneva solo a tuo marito e non a te.... questo non significa certo che non amerai tuo figlio.... ma vorrei capire meglio!!!
Mi risulta difficile aiutarti perchè io, come altre, ho adorato la gravidanza... ancor prima di essere incinta e l'idea che forse un giorno avrò un altro bambino mi entusiasma moltissimo!