Un anno fa...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

manuelina

Post by manuelina »

mi piacerebbe riuscirci anche solo per mia decisione, come ho fatto con unghie e peso (nella seconda riesco meno bene), ma diciamo che non disdegno l'aiutino di cui ho sentito parlare mooooltoooo bene.

però devo essere sincera: a me piace fumare. spero però che avrò un piacere in più nel nn fumare. e ci voglio credere
MelaMamma

Post by MelaMamma »

rufy wrote:come puo' essere un piacere una cosa che e' scientificamente provato faccia del male.

:occhiodibue:
scusa ma se facesse bene dove starebbe il piacere????

anche mangiare il fritto fa male, anche la nutella fa male, anche l'alcool, anche il sesso se hai 70 anni (battuta), ma se una persona ha piacere nel farlo e riesce a farlo con moderatezza non vedo la stranezza.

Io in gravidanza ho smesso tranquillamente, senza "subire" questa rinuncia. Come si rinuncia al salame o al prosciutto crudo se non hai fatto la tocso.

Ma a me piace fumare, non voglio smettere perchè so di farlo con parsimonia, mi da un senso di relax a fine cena, come il caffè...

Image
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

manuelina wrote:mi piacerebbe riuscirci anche solo per mia decisione, come ho fatto con unghie e peso (nella seconda riesco meno bene), ma diciamo che non disdegno l'aiutino di cui ho sentito parlare mooooltoooo bene.

però devo essere sincera: a me piace fumare. spero però che avrò un piacere in più nel nn fumare. e ci voglio credere

ecco questo e' un altro punto.
Mi piacerebbe riuscirci da sola. IN che senso?!
Smettere da soli significa smettere con la testa.
Ora o ci arrivi leggendo un libro, o ci arrivi per panico, o ci arrivi in un altro modo, non importa.
Importa che ci arrivi con il cervello, cioe' da sola.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked