Io sono ancora solo alla 12^, ma nonostante adesso stia bene (finite le nausee) non riesco a fare niente di particolare in casa (mi basta anche solo stendere una lavatrice) che poi mi devo buttare in divano a riposare. Ogni tanto mi faccio misurare la pressione, ma ce l'ho perfetta, quindi quello non è. Prendo anch'io gli integratori.
Credo che col caldo comunque sia più normale
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Anch'io alla sera mi addormento sempre prestissimo con Glauco.
E quando mi risveglio sono talmente rintronata che non posso fare altro che cambiare letto ;)
Sheireh!!
Allora? Com'è andato il bitest? Era oggi no?
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Marì wrote:Anch'io alla sera mi addormento sempre prestissimo con Glauco. E quando mi risveglio sono talmente rintronata che non posso fare altro che cambiare letto ;)
anche io così specie se porto a letto Dodino
mi addormento con lui e quando mi risveglio ... passo nel lettone e proseguo!
ragazze: questi segnali del nostro corpo vanno ascoltati!!!!!!!!!!!!! assecondate la stanchezza e riposate (specie chi è al primo figlio ... .... non sa cosa l'attende!)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Marì wrote:Anch'io alla sera mi addormento sempre prestissimo con Glauco. E quando mi risveglio sono talmente rintronata che non posso fare altro che cambiare letto ;)
Sheireh!! Allora? Com'è andato il bitest? Era oggi no?
Sì sì :nani: Sto per mettere l'aggiornamento qui nelle Pancine, il tempo di scansionare le immagini
Non farmi pensare al dormire che sennò mi sdraio sulla scrivania...
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Patrizia wrote:anche io così specie se porto a letto Dodino mi addormento con lui e quando mi risveglio ... passo nel lettone e proseguo!
ragazze: questi segnali del nostro corpo vanno ascoltati!!!!!!!!!!!!! assecondate la stanchezza e riposate (specie chi è al primo figlio ... .... non sa cosa l'attende!)
io assecondo sempre. faccio due passi. mi seggo. due passi. mi seggo. due passi. mi seggo. hihihihihi!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Io ricordo gli ultimi 2 mesi...una stanchezza immensa, 36 gradi di temperatura, un bimbo duenne da seguire. E' stata durissima. Secondo me è normalissimo.
Silvietta wrote:Io ricordo gli ultimi 2 mesi...una stanchezza immensa, 36 gradi di temperatura, un bimbo duenne da seguire. E' stata durissima. Secondo me è normalissimo.
come me adesso (con la differenza che mi manca un mese e il bimbo ha 4 anni)
non mi reggo in piedi
son0 distrutta...