vavi wrote:Insomma non credi all'innamoramento a prima vista col bambino, non credi che un figlio possa far cambiare la mamma, non credi quindi nemmeno al suo contrario, ovvero che possa anche esserci chi non sente nessuna scintilla scoccare e si senta solo inadeguata?
Insomma da quel che dici o tutto va come "dovrebbe andare" nell'accezione comune, quindi mamma consapevole e felice, mentre tutto quello che e' fuori normalita' non riesci ad accettarlo?
A me pare che tu abbia troppa fretta nel dispensare giudizi... chi stabilisce se una mamma lo e' al 100%? E se lo fosse al 95%? E se ha il baby blues? E se l'adotta davvero? E' meno mamma? Bisogna essere mamme di pancia per forza? E quelle di cuore, che sono? Mamme all'80%?
No, mamma mia, vavi
come è difficile farsi capire x me!
no, esistono mamme non di pancia che sono piu mamme di chi ti porta dentro x 9mesi
non scherziamo
è che mi è sembrato strano leggere qui un post
col titolo LA MIA PANCIA MI FA SCHIFO
infatti nel primo messaggio che le ho scritto le ho detto che l'importante è che al pensieri di suo figlio sia serena, quello che conta x il bambino è questo...
ti rispondo cosi, e poi non ci torno piu sopra perche non tutti sono bravi a parole scritte e forse non ce la fo a rendere bene l'idea...
credo all'innamoramento improvviso, si, ma la quinto mese di gravidanza mi fa paura pensare che una mamma stia a dire che le fa schifo la sua pancia invece di pensare che li dentro c'è suo figlio.