Per festeggiare i chili persi...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Per festeggiare i chili persi...

Post by Solange »

Il cibo non e' un premio quindi non si puo' festeggiare con il cibo!
Qualche vestito nuovo ci sta ma per ora preferisco limitarmi a qualche maglietta che potro' utilizzare per molti chili visto che poi conto di farmi un superguardaroba.
Pero' volevo qualcosa di tangibile che non fosse soltanto il numero sulla bilancia.
E cosi' oggi ho deciso di regalarmi un braccialetto, visto che li adoro, di quelli a cui attaccare i charms che mi sono sempre piaciuti ma per qualche ragione non ho mai comprato. Attacchero' un charm ogni 2.5 kg persi. Per ora ne ho presi 3 perche' il quarto che volevo per "festeggiare" i 10 kg non c'era e mi e' stato ordinato, insieme a quello dei 12.5 kg. Dovrebbero arrivare alla fine della prossima settimana per cui ora DEVO arrivare a -12.5 altrimenti non potro' attaccare il charm al braccialetto ehehehe Qui vedete un esempio http://shop.thomassabo.com/ireland/highlights_charms.html
Per ora ho preso una All star nera di argento e smalto e gli occhiali da sole, compagni fedeli di queste lunghe camminate di luglio e un cornetto rosso che un po' di fortuna serve sempre.
Quelli che devono arrivare sono una coccinella, che adoro e una gabbietta d'argento con dentro un micro Joy giallo :) e poi vedremo... ce ne sono tantissimi, ho solo l'imbarazzo della scelta!
Un bracciale che sia un'ancora positiva da guardare per ricordarmi quanta strada ho gia' fatto e per non farmi mollare, che sia un premio per la mia "bravura" e che anche quando i chili saranno soltanto un ricordo mi ricordera' com'ero e di non tirarmela troppo ahahah

E voi? Vi fate qualche regalo ogni tanto?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

la scarpa all stars è bellissima :lol:
Aivliss

Post by Aivliss »

Bellissima idea!
Locked