Settimana "comunque vada, sarà un successo" chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Fermi tutti, ho sbagliato, sarà per quello che avevo mangiato la sera prima o per la bilancia che ogni tanto gli parte un embolo e svacca lei più di me (daltronde deve portare un gran peso sulle spalle e la capisco :))) ) ma ieri mi sono ripesata, perchè non ero convinta, porca paletta sono andata all'outlet e ho trovato una maglia che mi stà bene ed è una taglia in meno rispetto alla mia, il che è strano, avevo mangiato male a pranzo, daccordo, ma non avevo fatto grandi sgarri e non ero così convinta di come era andata, per niente, infatti sono arrivata a 95,6 che vuol dire -4 Kg (da Gennaio -7.7).
E che caspita! Và bè che è un periodo pesante, va bè che stò a pezzi ma mica mi posso far buttare giù da una settimana di svacco (e da una bilancia maligna)!! Manco per niente!!

I buoni propositi rimangono tali, magari gli obiettivi si raggiungeranno più lentamente, e a Settembre, cascasse il mondo si fà attività fisica 3 volte a settimana. A Natale voglio arrivare a -10. Per poi ripartire a Gennaio. Si, sarà così e scusate se mi auto incito come una povera pazza ma in questo momento ho bisogno di dirmi brava e anche bella. Domani parrucchiera e nuovo taglio, se il lavoro mi vuole affondare devo essere almeno discreta e fare una bella figura...

Un bacione grande a tutte e in particolare a Maddy, stò seguendo i tuoi passi in avanti e mi fà piacere leggerti...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Bravissima Bruna, cosi' si fa'!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ok, passiamo al diario di oggi.

COLAZIONE: 2 fette biscottate (1) con 2 cc marmellata (0.5), latte (1) cacao solubile (0.5) 2 caffe' con 2 cc zucchero bonus[3]

SPUNTINO: 2 pesche, due prugnette, 1 Solero [1.5]

PRANZO: pasta (4) al pomodoro e 1 cc olio (1) con 3 cc parmigiano (0.5 + bonus), 1 Solero mini (1) [6.5]

CENA: 140 g bresaola con rucola (3.5) condita con 1 cc olio e limone (1) pomodori e cipolle rosse in insalata con 1 cc olio (1), 90 g pane (3), 1 budino di soja al cioccolato (2) [10.5]

PASSI GIORNALIERI: 9382

TOTALE GIORNATA: 21.5 ( i 2.5 risparmiati li ho fatti andare ieri... cioe', erano piu' 15 che 2.5 ma e' uguale ahahh)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked