Mi preparo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Glorina

Mi preparo

Post by Glorina »

Ho deciso che è il momento di volermi più bene e se per ottenere ciò devo passare anche attraverso una dieta, che sia. Ho un bimbo di 6 mesi che mangia le pappe una sola volta al giorno e per il resto latte, ma una dieta equilibrata non mi inpedirebbe certo di comtinuare ad allattare. Avevo già aperto un post riguardo ai punti da aggiunger in caso di allattamento per cui so come devo fare.
Vorrei partire da lunedi (perchè mi aspetta un week-end di baldorie e sarebbe inutile). Ho iniziato a studiare. Ho scaricato i punti della flexi... ho calcolato i miei punti... Ora cosa devo fare? Ho letto un post sulla "CORE", ma cosa è? Qual è la differenza con la flexi?
Ho una dieta che mi aveva fatto la mia dietologa e al tempo persi 6 kg, ma è troppo rigida (nel senso che devo mangiare cosa è scritto lì) per cui difficilmente applicabile.
Spero di essere una buona compagna di viaggio.
Gloria
beba

Post by beba »

allora inizi con la flexi anche tu?
sole72m

Post by sole72m »

[quote="pesciolino75"]Ho deciso che è il momento di volermi più bene e se per ottenere ciò devo passare anche attraverso una dieta, che sia. Ho un bimbo di 6 mesi che mangia le pappe una sola volta al giorno e per il resto latte, ma una dieta equilibrata non mi inpedirebbe certo di comtinuare ad allattare. Avevo già aperto un post riguardo ai punti da aggiunger in caso di allattamento per cui so come devo fare.
Vorrei partire da lunedi (perchè mi aspetta un week-end di baldorie e sarebbe inutile). Ho iniziato a studiare. Ho scaricato i punti della flexi... ho calcolato i miei punti... Ora cosa devo fare? Ho letto un post sulla "CORE", ma cosa è? Qual è la differenza con la flexi?
Ho una dieta che mi aveva fatto la mia dietologa e al tempo persi 6 kg, ma è troppo rigida (nel senso che devo mangiare cosa è scritto lì) per cui difficilmente applicabile.
Spero di essere una buona compagna di viaggio. Ti capisco, dai, facciamo le brave e ricominciamo. Venerdì?
:nani:
Locked