Un anno fa...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

MelaMamma wrote: :occhiodibue:
scusa ma se facesse bene dove starebbe il piacere????

anche mangiare il fritto fa male, anche la nutella fa male, anche l'alcool, anche il sesso se hai 70 anni (battuta), ma se una persona ha piacere nel farlo e riesce a farlo con moderatezza non vedo la stranezza.

Io in gravidanza ho smesso tranquillamente, senza "subire" questa rinuncia. Come si rinuncia al salame o al prosciutto crudo se non hai fatto la tocso.

Ma a me piace fumare, non voglio smettere perchè so di farlo con parsimonia, mi da un senso di relax a fine cena, come il caffè...

Image

MelaMamma 6 un mito,scrivi sempre ciò che vorrei scrivere io,con la differenza che tu ti spieghi benissimo mentre io sarei un disastro.Grazie grazie grazie. Anche io parlo da fumatrice e non me ne vanto,però mi piace anche se sò benissimo che fa male.Però chi non ha mai fumato non può capire.Manuelina, anche io ho provato a smettere con il libro che dici tu e spero che tu abbia + forza di volontà di me,altrimenti non serve a nulla.Ma provaci e facci sapere.Bacio
manuelina

Post by manuelina »

vabbè, raga'...io ieri ho iniziato a leggere, tiè! però poi dopo 10 pagine avevo troppissimo sonno e mi sono addormentata e non mi sono nemmeno accorta a che ora è venuto a dormire il mio ragazzo.
però stamattina ero felice di essermi comprata l'ultimo pacchetto di sigarette e che nemmeno finirò...bhè a me questo dà felicità, non la stessa di solange dopo un anno di no smoking, ma mi sento felice di iniziare e non triste di smettere. e lo dico con gli occhi a forma di cuore!

e spero di non sfogarmi nel cibo...tanto già dalle 8 di mattina all'ora di cena ne fumo due
beba

Post by beba »

manu ma tu fumavi ( mi piace scriverlo già al passato... mi da idea di portafortuna) tanto?
non che c'entri eh mera curiosità.
Locked