rufy wrote:A volte invidio la pacatezza che avete.
Dite le cose che vorrei dire io, ma con una calma e una seraficita' che arriva dove io, eternamente incazzata, non arrivero' mai.
Sorrido, ma sono seria.
Teresa, ti svelo il mio segreto se vuoi....
Ho un'amica che ha i miei stessi valori. Rispetto per l'ambiente, boicottaggio di certe marche alimentari e cosi' via. Solo che qando sto insieme a lei mi viene voglia di fare tutto il contrario e diventare una buzzurra perche' non sta zitta un secondo, commenta tutto in modo acido e petulante. Insomma, e' una persona veramente irritante. Lo scorso anno e' stata qui da noi una settimana e Mirko ed io stavamo sclerando perche' questa si metteva a discutere pure sui peperoni che compravamo con i NOSTRI soldi perche' voleva costringerci a comprare il pacco da 3 piu' economico anche se conteneva il peperone verde che a noi non piace invece di quelli sfusi rossi che compro sempre. Roba da appenderla al muro.
Ecco, non che prima fossi acida ma diciamo che da quando la conosco cerco di moderarmi il piu' possibile perche' SO quanto il tono sbagliato possa far si' che si ottenga il risultato opposto a quello desiderato.
MORALE: cercati un'amica come la mia. Vedrai che cambi ahahahahaha