Ciao a tutte!!!!
rieccomi tra voi!!!
con la seconda eco avvenuta settimana scorsa ho scoperto che è un maschietto!!evviva!!!son contenta e devo concentrarmi sul nome...
son al 5 mese e mi sento un po stanca e la notte dormo in media 4/5 ore....uffa!!!!e poi i dolori al pancino son normali???
grazie a tutte
rieccomi tra voi.....
- Patrizia
- Ambasciatore
ciao Perry, raccontami qualche cosa di più di te!!!
quando hai la dpp? mi sa che siamo vicine vicine, io il 7 dicembre!
la stanchezza è normalissima, specie se di giorno non hai modo di riposare
l'insonnia notturna è normalissima pure quella, in un certo senso il tuo corpo ti sta insegnando a dormire in maniera diversa e questo sarà fondamentale quando avrai il tuo piccino con te!
i dolori al pancino possono essere cosa normale: in questo momentoi utero e legamenti sono in piena tensione da allargamento, quindi qualche doloretto ci sta; sono dolori oppure indurimenti? tieni presente che comunque sono anche segnali che devi assecondare, se riposando SDRAIATA anche solo 15 minuti ti senti meglio, vuol dire che è la strada giusta da seguire!
come lo chiamerete questo piccino?
quando hai la dpp? mi sa che siamo vicine vicine, io il 7 dicembre!
la stanchezza è normalissima, specie se di giorno non hai modo di riposare
l'insonnia notturna è normalissima pure quella, in un certo senso il tuo corpo ti sta insegnando a dormire in maniera diversa e questo sarà fondamentale quando avrai il tuo piccino con te!
i dolori al pancino possono essere cosa normale: in questo momentoi utero e legamenti sono in piena tensione da allargamento, quindi qualche doloretto ci sta; sono dolori oppure indurimenti? tieni presente che comunque sono anche segnali che devi assecondare, se riposando SDRAIATA anche solo 15 minuti ti senti meglio, vuol dire che è la strada giusta da seguire!
come lo chiamerete questo piccino?
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
ragazze grazie x i consigli
ancora non abbiam deciso x il nome.....
il mio dpp è x l'8 dicembre e mi sto gia dando a qualche acquisto x il piccolo....cavolo non sapevo che ci fossero cosi tante cose da prendere.....
x una attiva com e me sentirmi cosi stanca......un po mi scoccia..ma come dite voi devo adeguarmi!!
inoltre credo sia anche x una leggera anemia....il mio gine mi darà il ferro piu avanti ma il mio omeopata mi ha detti di riprendere l'acido folico fino alkle prox analisi del sangue.....
ancora non abbiam deciso x il nome.....
il mio dpp è x l'8 dicembre e mi sto gia dando a qualche acquisto x il piccolo....cavolo non sapevo che ci fossero cosi tante cose da prendere.....
x una attiva com e me sentirmi cosi stanca......un po mi scoccia..ma come dite voi devo adeguarmi!!
inoltre credo sia anche x una leggera anemia....il mio gine mi darà il ferro piu avanti ma il mio omeopata mi ha detti di riprendere l'acido folico fino alkle prox analisi del sangue.....
- caterina
- Ambasciatore
- Patrizia
- Ambasciatore
caterina wrote:ma l'acido folico non si prende per sempre?
diciamo che è fondamentale nei mesi prima del concepimento e nei primi mesi di gravidazna
poi dipende dal gine
siccome l'acido folico aiuta a non far calare troppo il ferro (emoglobina), spesso si prosegue .. io con sofia e dodi continuai fino al sesto mese
ora sono alla fine del quinto mese ma ho cambiato gine, per ora lo sto prendendo, vedremo cosa dirà alla prossima visita
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
- Patrizia
- Ambasciatore
perry wrote:grazie Patrizia.ora capisco poi detto da una veterana.......eehehhe
hahaha mi fa ridere sentirmi dare della VETERANA perchè so già che a dicembre sarò anche io nei CUCCIOLI a chiedere lumi su cosa e come fare con Letizia!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)