ciao sono nuova

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
perry

Post by perry »

holaaaaaaaaaa benvenuta !!!!!
Maretta

Post by Maretta »

Ciao Cristina,benvenuta!! Sono mara e come hai già letto dalla mia presentazione sono buova anch'io ma come vedi tutte quì ti accolgono in modo gentile e caloroso e ti senti subito una del gruppo!! Ho dato un'occhiata a lle foto e blog belli sei brava!!! :ok: :lol:
SweetCris

Post by SweetCris »

grazie mille tutte gentilissime!!

Solange, tanta fortuna anche a te con la cicogna, anche io avevo un'approcio positivo nonostante ogni fine mese arrivasse la brutta notizia, subito dopo ero pronta per ricominciare con entusiasmo credendo che il mese prossimo sarebbe stato quello buono, pensa che quando ero incinta di appena 2 settimane (e quindi non lo sapevo) sono andata dalla ginecologa per gli esami di routine perchè non riuscivo e volevo vedere se c'era qualche problema per fare il punto della situazione, però sempre con ottimismo. tanti auguri!!

Silvietta, all'inizio bloggavo in inglese quindi conosco molte ragazze/mamme/donne incinta straniere ed una di queste mi ha suggerito justmommies.com e mi ci trovo bene è una bella board, divertente e molto varia, il Due Date Club è un'idea carinissima, poi frequento il club delle Donne Sposate, della Mamme 20enni e ce n'è anche uno di fotografia, insomma abbastanza vario ma sempre incentrato sul tema figli/matrimonio- mi piacciono le boards ma sempre troppo spesso ci sono solo adolescenti e x quanto io sia giovane mi sento un'idiota a trovare il topic "l'ultima volta che i tuoi genitori ti hanno messo in punizione?"
Locked