la pancia mi fa schifo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

son propensa per la provocazione , ma ne è uscita fuori una bella discussione .

ah , io per inciso ho adorato la gravidanza , son stati i primi due mesi dopo il parto che dicevo "ma chi me l'ha fatto fare??!!"
Image
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

provocazione o meno ne è uscita una bella discussione, è proprio vero che i provocatori (ammesso e NON concesso che questa lo sia) da noi hanno vita brevissima, non perché si bannino o altro ma perché i toni e i modi sono sempre intelligenti e appropriati.

brave noimamme.
Oui, Je suis Zizzià.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Nau secondo te e' piu' di cattivo gusto una che dice che ha un problema con le pance e che nonostante questo sia incinta pur non nascondendo che le fa schifo, o una che fa tutta la melensa con le persone sulla sua adorata pancia, che compra il cazzillo per far sentire il battito a tutti, si fa l'eco 3d, ma dentro di se pensa CHE PALLE CHE FATICA NON NE POSSO PIU'.
Cioe' voglio capire se ti da' fastidio il fatto che lo provi o il fatto che lo dica apertamente.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked