la pancia mi fa schifo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Scusate Nau e MelaAcerba, ma se non ci confrontiamo e discutiamo che ci facciamo qui?
Cioe' ci sono mille community nel Web dove la gente si manda bacini, incrocini, abbraccini, addini e altre cagatine... ma alla fine come si fa a conoscersi e a crescere, se non cosi'? :lol:
Io sono felice quando non ci si capisce, ma poi si scrive, si sviscera, si cambia idea (e io in tre anni l'ho cambiata tantissime volte) per poi riprendersi ed amarsi, e imparare ad accettarsi cosi', nella nostra diversita'.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Adesso sono curiosa, perche' date per scontato che sara' amore a prima vista col bambino? Ci sono casi in questo forum che non e' cosi' scontato.
Lo so lo so sono una rompipalle hahahhaha
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Nau

Post by Nau »

No vavi,continui a non capirmi.Non che tu debba esser per forza d'accordo con me...però io non dò affatto per scontato che sia amore a prima vista con il bambino.C'è però chi ha scritto che è così,c'è chi ha scritto vedrai che quando avrai il tuo cucciolo tra le braccia cambierà tutto.Io dico proprio che non è detto che sia così,anzi,date le premesse è possibile che sia il contrario(come può essere benissimo che incvece questo innamoramento alla nascita ci sia).Insomma,io dico che un disagio così non va affrontato con leggerezza.Noto con piacere che magoo non lo sta facendo,dal suo primo post mi era sembrato così,ma ora vedo che sta affrontando il problema rivolgendosi a qualcuno che può aiutarla a d affrontarlo e a superarlo.
Locked