la pancia mi fa schifo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Apro una parentesi.
Se comprate FOCUS di questo mese vedrete che hanno fatto uno studio.
Più della metà delle madri al mondo NON ama ancora in maniera viscerale il bambino che viene partorito. L'accettazione e l'amore incondizionato e sincero per la creaturella arriva dalle 2 alle 3 settimane più avanti.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Luvetta

Post by Luvetta »

pure quattro.
Io ad esempio li ho amati DAVVERO entrambi dopo almeno un mesetto, e nella stessa identica condizione: Di notte accoccolati con il viso tra il mio collo e la mia spalla, in attesa del ruttino, la loro pancia sul petto. Lì, li ho amati.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Nau wrote:No vavi,continui a non capirmi.Non che tu debba esser per forza d'accordo con me...però io non dò affatto per scontato che sia amore a prima vista con il bambino.C'è però chi ha scritto che è così,c'è chi ha scritto vedrai che quando avrai il tuo cucciolo tra le braccia cambierà tutto.Io dico proprio che non è detto che sia così,anzi,date le premesse è possibile che sia il contrario(come può essere benissimo che incvece questo innamoramento alla nascita ci sia).Insomma,io dico che un disagio così non va affrontato con leggerezza.Noto con piacere che magoo non lo sta facendo,dal suo primo post mi era sembrato così,ma ora vedo che sta affrontando il problema rivolgendosi a qualcuno che può aiutarla a d affrontarlo e a superarlo.

Si hai ragione avevo letto male io l'ultima frase, che infatti era l'unica che mi stonava.... avevo capito al contrario. Oh capita pure a me eh ahahahhahaha
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked