Solange wrote:Ragazze, passo solo per un salutino, per dirvi che questo we vi mollo pure io (abbiate pieta', ho Mirko a casa fino a martedi') e che oggi stiamo sistemando casa e acquario nuovo perche' poi domani mattina partiamo per Cork, torniamo lunedi' sera e ho prenotato in un hotel bellizzimo con piscina... non vedo l'ora!!!
Un bacio a tutte, soprattutto a chi ha appena iniziato. Martedi' torno dei vostri!
Ti frusto al mio ritorno. Basta, vado che devo finire dei lavoro altrimenti non si parte.
Claudia... domani mi dovrebbero finire... smaltiro', non se preoccupe!! Ahahaha
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Buon pomeriggio!!! Oggi qui fa un caldo folle... e sono davvero sotto tono. Stamattina sono andata a donare il sangue ma credo che non ci andrò più in piena estate... sono uno straccio e ho una fame folle (ah ah con la scusa della donazione.....
In questi gg sono stata bravina ma proprio non calo un'etto.. amen! continuo a stare attenta per ricominciare a settembre con nulla di recuperato ..... da 76 a 72 e fra settembre e natale spero di arrivare all'obiettivo di 68.
Per stasera ho preparato un vitello tonnato più o meno light... al posto della maionese ho usato la panna di soya che non avevo mai provato ma che è deliziosa... da' un tocco particolare ai piatti ed è poco grassa!!!