mi hanno sognato incinta...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

mi hanno sognato incinta...

Post by passerottina »

una persona che mi è affezionata, mi ha detto di avermi sognato.
io non ho parlato con lei del mio desiderio di diventare mamma.
lei ha sognato che ero incinta e le dicevo che non doveva dirlo in giro per non creare casini al lavoro ecc...
raccontava che avevo l'ombelico evidente e che chi era intorno si domandava se fosse maschio o femmina.
mi ha detto che ero vestita come l'ultimo giorno che mi aveva visto: pantaloni corti blu e polo lilla chiaro. in più nascondevo la pancia con una borsa bianca.
me lo ha raccontato proprio stamattina che sono arrivate le rosse!!!
lei dice che quando sogna queste cose ci indovina sempre...
speriamo sia vero!!!
mi sembra che pure mio fratello abbia sognato una cosa del genere tempo fa...
che dire...
mi fa piacere ascoltare i loro sogni...
vorrei crederci ma mi freno...
intanto mi fa piacere che molti mi riconoscano come una buona possibile futura mamma!!!
io ancora non ho fatto sogni simili... o almeno, non ricordo di averli fatti!!!
speriamo che questi sogni diventino realtà!!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

passerottina wrote:una persona che mi è affezionata, mi ha detto di avermi sognato.
io non ho parlato con lei del mio desiderio di diventare mamma.
lei ha sognato che ero incinta e le dicevo che non doveva dirlo in giro per non creare casini al lavoro ecc...
raccontava che avevo l'ombelico evidente e che chi era intorno si domandava se fosse maschio o femmina.
mi ha detto che ero vestita come l'ultimo giorno che mi aveva visto: pantaloni corti blu e polo lilla chiaro. in più nascondevo la pancia con una borsa bianca.
me lo ha raccontato proprio stamattina che sono arrivate le rosse!!!
lei dice che quando sogna queste cose ci indovina sempre...
speriamo sia vero!!!
mi sembra che pure mio fratello abbia sognato una cosa del genere tempo fa...
che dire...
mi fa piacere ascoltare i loro sogni...
vorrei crederci ma mi freno...
intanto mi fa piacere che molti mi riconoscano come una buona possibile futura mamma!!!
io ancora non ho fatto sogni simili... o almeno, non ricordo di averli fatti!!!
speriamo che questi sogni diventino realtà!!!

Ciao carissima,ho letto solo ora il tuo post e capisco benissimo come ti senti in questo momento.Non posso fare molto,ma posso solo augurarti che tu possa presto vivere questa grande emozione e coronare il tuo sogno.Io sono mamma da 4 mesi ed è la cosa + bella che mi sia mai successa,non ho dovuto aspettare molto da quando ho deciso di voler diventare mamma,ma con un pò di pazienza vedrai che tra poco vivrai questa stupenda esperienza.Io te lo auguro di cuore e chiederò al mio angioletto custode di aiutarti.Un abbraccio forte forte:nani:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Una mia amica mi vide incinta, disse che sarebbe nata a marzo, che sarebbe stata una femmina.
ha sbagliato solo di un mese, e per il sesso..ancora non so.
Ti auguro che quel sogno sia premonitore...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Chissà... io mi sono sognata incinta e con un bimbo in stanza qualche giorno prima dell'ultimo ciclo...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Ti auguro con tutto il cuore che questo sogno si possa realizzare al più presto... un abbraccio...
passerottina

Post by passerottina »

Grazie Marzia80, Caterina, Sheireh e Mammalice!
Grazie di essere con me in questo desiderio!
speriamo davvero che il suo sia un sogno premonitore...
incrocio, incrocio, incrocio...!!!!!!!!!
beba

Post by beba »

non credo tanto ai sogni premonitori.
però sai cosa credo?
Che se ci sono persone intorno a te che lo desiderano fortemente... così tanto da sognarlo, è perchè ti vogliono bene.
e queste influenze positive, queste preghiere silenziose probabilmente ti porteranno il dono che ti aspetti.
te lo auguro.
col cuore.
passerottina

Post by passerottina »

Grazie beba!!!
beba wrote:Che se ci sono persone intorno a te che lo desiderano fortemente... così tanto da sognarlo, è perchè ti vogliono bene.

in effetti è un aspetto a cui non avevo pensato!
mi hai dato le parole per capire cosa c'era di tanto bello nello sguardo della persona che me lo diceva... era come una carezza sul cuore!!!

Grazie anche per il tuo augurio beba!!!
Locked