BABA wrote:Per me l'uomo più sexy è chi in casa passa l'aspirapolvera lava i pavimenti stira cucina e riordina casa .
Di un sexi tremendo.
Se poi devo scegliere un lavoro. Trovo particolarmente sexy il manager a pari merito con il bagnino..(forse perchè ho ricordi come dire ...un pò erotici) hahah
quando d'estate lavorano dorsonudo, con un jeans qualunque, e la cintura degli attrezzio addosso.
edere tutto il sudore scendere mi faceva impazzire..
ora, anche un imbianchino che mi pittura in casa con solo la tuta addosso mi fa morire.
(ahah sceme, lele è imbianchino, mica faccio venire uno qualunque nudo sotto!)..
ma anche quando torna a casa dal lavoro, con la pittura sulle braccia, i vestiti macchiati di bianco...mmmh.h..h
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
ahahhhaaahh mio suocero è imbianchino....adesso non riuscirò mai più a togliermi questa immagine dalla testa...bleah!
Potrei dire che l'uomo più sexy è mio marito, bè per me lo è....
...ma, per me ,ci sono 2 attori che trasudano sesso da tutti i pori (come dice una mia collega..) il biondo di Lost (il nome non me lo ricordo e sinceramente non mi interessa) e Will Smith, si, pure quando fà ruoli comici, mi piace proprio.