AIUTOOOOOOOOO! Ma secondo voi ce la farò con queto caldo e con questa pancia a passare tutto agosto??? (e settembre qui da noi non è tanto meglio!!)...
Non guardate la mia faccia nella foto in cui non sorrido mi sono distratta mentre Gianlu scattava, in pratica pensavo ai cavoli miei!!!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Nell'estate 2003, caldissima con un caldo intenso iniziato a maggio, arrivò Sofia: ci arrivau, con 22 kg in più, gonfia, accaldata ... ma sì .. ce la farai!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi ci siamo noi ;-)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"