Settimana "comunque vada, sarà un successo" chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

Solange wrote:Ok! Ci siamo... anche se non sono ancora passati 4 giorni direi che comunque l'allattamento e' avviato e non sei alle prime armi quindi sai se sta andando tutto bene.

Dunque, in allattamento devi mangiare, se fai la points, 10 punti in piu' di quando non allatti! Quindi fai il calcolo dei punti normali e poi aggiungi 10. Facile no? :D

Devi pero' consumare ALMENO 8 porzioni di frutta e verdura invece delle solite 5 (che poi bisognerebbe sempre mangiarne di piu' ma in questo caso e' ancora piu' importante).
Consumare 3 cc al giorno di olio e 3 porzioni di latte/latticini.
E ovviamente bere molto ma quello penso che allattando e col caldo che fa ti venga naturale!
Secondo me poi se prendi ancora un integratore e' anche meglio, ti aiuta sicuramente (credo che in Italia usiate il Multicentrum Materna vero? Qui e' una cosa simile ma ho visto che lo consigliano per chi si mette a dieta in allattamento).

Pronta? Quando ti unisci a noi? :D

Quindi sono 10 punti se fai la WW classica, direi 8 con la flexipoint.
Che fai, ci stai?
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

la cosa peggiore credo l abbia fatta il marito di mia cugina.
il giorno del compleanno, gli ha regalato un foglietto e basta.
cosa c era scritto sopra?
ti voglio più bella.. e un numero di telefono.
della dietologa, con appuntamento preso.

io giuro non so se ci starei ancora insieme, ecchecavolo.
lei ha pianto, è rimasta malissimo, però è servito; ora pesa meno di 80 kili, e prima ne pesava almeno 20 in più.
è stata la botta finale per dirsi è ora.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Luvetta

Post by Luvetta »

Beh, quello del marito di tuo cugina, invece, mi pare un gesto di affetto e di attenzione, una mano tesa.
Non certo come chi rimprovera la propria moglie che mangia una fetta di pane.
Poi, stiamo parlando di una persona che stazzava un quintale, non è questione di estetica, è questione di salute.
Il che non si puo' dire per Lucia.
Dubito che sia OBESA, a 78 kg.
Locked