visita gine
- caterina
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
vai kate
che bello sapere che sta bene, il piccino.
che bello sapere che sta bene, il piccino.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
- Gabry
- Admin
caterina wrote:Domanda scema.
Venerdi ho la prima eco in un centro privato.
Eco e Bitest.
Mi hanno detto di venire a digiuno (per esami del sangue) e senza creme addosso.
Come mai no alle creme?
Lo sapete?
perchè la sonda (si chiama così?) che ti passano sulla pancia per l'ecografia si sporca. Loro usano un particolare gel che la fa scivolare e credo non sia compatibile con le creme per il corpo.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- caterina
- Ambasciatore