settimana "ultima prima delle ferie" Chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Glorina

Post by Glorina »

Come promesso a me stessa parto, ma ancora non ci capisco molto, quindi chiedo alle esperte di correggermi.

Colazione:cappuccino senza zucchero (perchè non mi piace) 1,5 punti
brioche 4 punti (mi sa che li posso spendere meglio)

Pranzo(non stavo bene):
riso al burro 3 punti (burro 1 punto, riso 2 punti, ma non ho capito bene come si "pesa")
carne di maiale alla griglia 3 punti
insalata mista 0 punti
pane 2 punti

Spuntino: 2 pesche 0 punti

Cena: boh?
Aivliss

Post by Aivliss »

pesciolino75 wrote:Colazione:cappuccino senza zucchero (perchè non mi piace) 1,5 punti
brioche 4 punti (mi sa che li posso spendere meglio)

Per me non c'è niente di meglio della brioche (parere personale!). :cisssss:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Domani ritorno tra voi, promesso. Siamo stati a Cork 3 giorni in un posticino carino carino, c'era anche la piscina e l'idromassaggio, ci siamo rilassati tantissimo, abbiamo fatto un paio di supercolazioni e abbiamo mangiato cose goduriosissime, abbiamo camminato tanto. Insomma, ci siamo proprio voluti bene.
Da domani pero' reinizia l'opera limaggio cosce che deve proseguire fino al 3 settembre, possibilmente senza interruzioni. Il 3 arriva un amico di Mirko con la figlia e sta qui qualche giorno per cui in quei giorni andra' come andra'.
Per Natale vorrei arrivare a -20, speriamo di farcela, anche perche' mi sa che qualcosa ho preso ma mi peso poi venerdi'. Nel frattempo in questi 3 o 4 gg cerco d istare a 20 points.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked