settimana "ultima prima delle ferie" Chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

nene70 wrote:ah ah ah, te pensa a lievitare che è quello che devi fare e sei pure giustificata! poi ci pensiamo,eh?

sto facendo un cammino psicologico, altro che.
cioè sul serio, se già da ora studio e imparo, arrivo a gennaio pronta per affrontare una dieta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Lucia1167

Post by Lucia1167 »

pesciolino75 wrote:
Colazione:cappuccino senza zucchero (perchè non mi piace) 1,5 punti
brioche 4 punti (mi sa che li posso spendere meglio)

uhmamma che buona la brioche :oink:

ecco la mia giornata

COLAZIONE latte intero, 1 tazza (3 punti)con un cucchiaio di zucchero
(1 punto)
PRANZO rosetta (2 punti) con stracchino(7,5 punti) 1 pesca (0 punti)

MERENDA yogurth magro alla frutta (1 punto)

CENA: hamburger 1 e mezzo(Daniele lo ha lasciato e mi dispiaceva buttarlo)(4 punti)
insalata di lattuga(0 punti) senza olio, nè sale, con mais 50 gr (1 punto), con cubetti di fontina (2,5 punti)

TOTALE = 22 punti

ho fatto un piccolo peccatuccio...ho preso 2 patatine dal sacchetto di mio figlio..che mi guardava male... :cry:
Luvetta

Post by Luvetta »

Bentornata Solange, ti aspettavo! Foto?
Io stasera ho magnato come un :oink: , ogni tanto mi dimentico che le patate "lesse" al microonde (sì, anche scondite!) sono il mio tallone di achille, specialmente se novelle e magnate con tutta la buccia.. Me ne sono fatte fuori quasi tre (diciamo stando bassi minimo minimo erano 350g, proprio perchè scrivere quattro etti fa impressione) e per fortuna che una me l'ha un po' fregata il piccoletto...
Pancia mia fatti bicocca.. ohi ohi!
Locked