Mi presento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Flavia

Mi presento

Post by Flavia »

Salve a tutte!

Anche se già da un pò di tempo lurko, ho deciso finalmente di fare il "grande passo", cioè iscrivermi :red: , e mi sembra giusto presentarmi.

Sono Flavia, abito a Roma e aspetto finalmente il mio primo bimbo!

Dico finalmente non perchè ci abbia fatto penare in modo particolare ma soprattutto perchè essendo affetta da sclerosi multipla, io e mio marito abbiamo dovuto mordere un pò il freno finchè la neurologa non ha dato il benestare.

Ma alla fine ce l'abbiamo fatta!

Ora sono alla 20+2 e, facendo i dovuto scongiuri, fino ad adesso è andato tutto bene.

Lavorando da casa, sono webmaster di un sito sull'educazione musicale nell'età prescolare, mi posso permettere di stare tranquilla e non sforzarmi troppo così, a parte qualche piccola ansia che c'è sempre, posso dire di stare abbastanza bene.

Abbiamo appena fatto la morfologica ed il nostro piccolo Massimo sta bene :ok: anche se è un pigrotto della Malesia ed ancora di muoversi non ne vuole sapere...
...

La cosa che un pò mi irrita (e non contribuisce a farmi stare tranquilla) e che continuano a dire "per persone con la tua patologia è meglio fare questo e quello e bla bla..." E ad essere sincera non capisco dove vogliono parare perchè la trattano come una malattia geneticamente trasmissibile... cosa che non è... bah... credo che sia della serie "visto che non sappiamo un picchio di questa malattia meglio fare più controlli che meno"...

vabbeh...

Un saluto a tutte!
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ciao
benvenuta tra noi
manuelina

Post by manuelina »

Ciao Flavia e benvenuta tra di noi insieme con il tuo bimbetto!

Io sono manuela, ho 29 anni e non ho ancora figli, ma qui mi stanno insegnando a essere mamma un giorno.

Se ti va poi possiamo parlare anche del tuo problema, io lo conosco perchè nella mia famiglia ci sono stati diversi casi, ma soprattutto so che è una cosa di cui si sa ancora molto poco ed è di aiuto per tanti che se ne parli.

per ora buon divertimento tra noi
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

ciao Flavia e benvenuta!!! mi è piaciuta molto la tua presentazione!

guarda che alla prima gravidanza, arrivare a 20 settimane senza sentirlo è normalissimo!!! inoltre dipende anche da posizione placenta, quanta ciccia hai tu sull'addome ecc ecc!!! pensa che io ho sentito i primi due prestissimo ... e questa terza, che attendevo al varco altrettanto presto, l'ho sentita tardissimo in confronto ... e mi sa che la ciccia che ho sulla pancia ha fatto da barriera!!!!

mi piacerebbe vedere il sito di cui ti occupi, avendo io due figli in età prescolare ... ci dici il link?
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

ciao flavia, benvenuta. 20 settimane ma anche 21-22 sono un tempo ragionevolissimo per sentire muovere il piccolo nella pancia alla prima gravidanza.
spero ti troverai bene qui con noi
riguardo la tua ultima affermazione,è sicuramente così
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

ciao flavia e benvenuta tra noi!
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Ciao Flavia benvenuta!
sole72m

Post by sole72m »

Benvenuta Flavia, sono Marilena, mamma di Micheal.
Locked