A chi chiedere?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Cor cavolo che quando soffro penzo che è un dolore finalizzato a qualcosa di bello!
Io tiro cancheri!!
Altrochè!!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Io l'ho fatto ed è stato un buon corso.
Inutile che di dicano quanto dolore avrai, è soggettivo. Il mio non è stato un parto tremendo.
Inutile che ti dicano che il parto è dolore, questo penso che sia naturalmente OVVIO.
A me è servito soprattutto per il post-parto.
Per la visita in ospedale, io ho partorito a Empoli e non a San Miniato, che era più vicino ma non mi piaceva (ora è chiuso); siccome al corso facevano visitare San Miniato, ho chiesto all'ostetrica e mi ha detto di andare direttamente a Empoli. Sono andata una mattina, alla fine ho fatto una breve visita e ritirato l'elenco delle cose da portare.
Magari informati prima, io andai a ruota libera, senza appuntamenti, e dovetti aspettare. Ad un certo punto chiesi indicazioni a un medico in camice e lui mi chiamò un'infermiera. Questa però sparì e non tornava. Arriva di nuovo il medico, mi vede sempre lì e va a chiamare l'infermiera e gli fa una discreta ramanzina per avermi fatto aspettare... Era il primario.... :sticazzi:
Novella

Image

Image
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Secondo me sbagli a non fare un corso pre-parto,magari non sarà indispensabile per la parte teorica,ma almeno per quanto mi riguarda,mi ha fatto fare amicizia con altre donne in attesa come me e ora ci troviamo tutte le settimane per chiacchierare e ci mandiamo mex per sapere come stanno i ns rispettivi pargoletti.Io penso che senza molte di loro sarei entrata nel panico diverse volte,invece scambiandosi consigli ed esperienze a vicenda è stato tutto molto + semplice.Per la borsa,il tuo ginecologo dovrebbe avere la lista di cose da portare perchè ogni ospedale è diverso anche se in linea di massima le cose sono sempre quelle!!!Auguri
Locked