Giro notturno al Pronto Soccorso... ma tutto bene!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
manuelina

Post by manuelina »

appunto cate...che se ne fa ila della bambola gonfiabile??? il big jim gonfiabile??
passerottina

Post by passerottina »

Ho letto ora, per fortuna tutto ok!!!
Trova il modo di "divertirti" lo stesso col tuo amore (futuro papà, wow!!!), ti sapranno consigliare!!!
Anch'io al posto tuo sarei andata al PS, meglio dormire due ore dopo ma coricarsi tranquille!!!
Ora mi raccomando, non ci far spaventare più!!! ;-)
Smack!!!
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Ilaria Ilaria ma sei matta a frmi prendere sti spaventi?!?

meno male che non è nulla, riguardati mi raccomando!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Silvia

Post by Silvia »

:ok: mi sarei spaventata per molto meno se questo ti può consolare. hai fatto bene secondo me a trovare il modo per tranquillizzarti e che cacchio e che una manco un po' ansiosa può essere?! sono contenta che sia tutto ok :bacio:
pancia

Post by pancia »

che paura! son felice che sia andato tutto bene!!! son tornata ora dalle ferie e appena aperto il sito lìocchio mi è caduto subito sul tuo post... fiuuuu! sì, dai, cercate le alternative... poi scrivi un libro sul sesso in gravidanza e ci fai pure un sacoc di soldi eheheheheh!!!
Locked