Non per essere pessimista, ma quest'anno sarà come tutti gli altri anni.
Abbandoni e morti tremende.
Io mi sento male, al solo pensiero.
Non ho cani, solo gatti.
Ma sono la mia vita.
Chi ha animali può capire quanto DAVVERO possano essere parte della famiglia, della casa, e di noi stessi.
Li lascerò due settimane, ma sono in casa mia, e pago una persona che me li venga a tenere.
Già tremo però al pensiero di vedere un cane in autostrada, visto che mi dovrò fare tutta l'italia.
ufff...ma perchè?
Chi sono le vere bestie?
- caterina
- Ambasciatore

-
marzia80
- Ambasciatore

caterina wrote:Non per essere pessimista, ma quest'anno sarà come tutti gli altri anni.
Abbandoni e morti tremende.
Io mi sento male, al solo pensiero.
Non ho cani, solo gatti.
Ma sono la mia vita.
Chi ha animali può capire quanto DAVVERO possano essere parte della famiglia, della casa, e di noi stessi.
Li lascerò due settimane, ma sono in casa mia, e pago una persona che me li venga a tenere.
Già tremo però al pensiero di vedere un cane in autostrada, visto che mi dovrò fare tutta l'italia.
ufff...ma perchè?
Concordo pienamente su tutto,io dico sempre che chi non ama gli animali non ama nemmeno le persone,forse sono un pò drastica ma lo penso davvero.Immagino ti mancheranno i tuoi gatti,anche a me piacciono tanto ma con Artù in casa non mi è possibile tenerli.Spero che il tuo viaggio sia tranquillo e che tu possa non vedere certe scene,buone vacanze.PS:Ho visto gli Spot di alcuni personaggi famosi contro l'abbandono,un gesto carino anche se penso che contro certe bestie non servirà a molto.Bacio

- emy
- Ambasciatore