come vivete l'attacamento ai vostri figli?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Quella Speranza è vero.
Se alla nostra CoCa fosse capitata una cosa del genere, appena tornati del campo scattava una riunione genitori IMMEDIATA.
Ma scherziamo?
Il capo non è pagato, rinuncia alle sue ferie, si fa un mazzo tanto (ma veramente tanto), tiene i figli altrui e....deve pure fare da centralinista?
Allora, se me lo dai, TI FIDI.
Altrimenti lo mandi a calcio. Lo scoutismo è una scelta di vita, non un campo giochi.
Aò!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

manuelina wrote:
i pericoli c'erano già ma si conoscevano meno ed eravamo meno allertati

ma nooooo..senti io parlo di 15-20 anni fa, mica del 1800!
io credo che i miei poveri genitori sapessero del "pericolo" di finire in una scarpata, o che mi prendesse una broncopolmonite, o che cadessi e mi spaccassi i denti.
Ma senti, chettedevo dì...è la vita.
Cioè ti lascio andare perchè so che sono esperienze che ti faranno diventare uomo/donna.
Che si tratti di scout, acr o altre associazioni o esperienze di vita...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
manuelina

Post by manuelina »

cate, non capisco.
hai detto che c'erano meno pericoli e io ti dico che 15/20 anni fa c'erano lo stesso.
Locked