Scuola firmata?
Moderator: laste
-
Azur
- Admin

bel pensiero Gabry....Gabry wrote:Chissà, magari le mie compagnette mi invidivano per quel continuo cambio stagionale, mentre io invidivo loro per le estati passate a giocare o al mare. E' così giusto cercare di non farli soffrire a tutti costi? non ci sarà sempre qualcosa che non potranno avere, materiale o meno? Alla fine, non dico che io abbia dei ricordi bellissimi, ma il sapore della conquista me lo ricordo piacevolmente.
ci stavo ragionando proprio in questi giorni....
- Superaffaella
- Utente Vip

Stavo pero' pensando che aleno gli zaini ed i diari vengono sfruttati tanto per ogni lungo e duro giorno di scuola!
Ormai la griffe sta su calzini, bavette, mutande, piumoni, monopattini.....
ecco. Io riesco a fare piu' la dura su queste altre cose.
Mia suocera ha regalato a Lisa il piumone delle Winx. Era il piu' caro del negozio, di un colore rosa che si sporca dopo un giorno ed ha fatto subito i pallini sulla copertura.
La' avrei combattuto per un piumone migliore, magari ugualemente costoso, ma di una buona marca che ne garantiva la riuscita.
Ormai la griffe sta su calzini, bavette, mutande, piumoni, monopattini.....
ecco. Io riesco a fare piu' la dura su queste altre cose.
Mia suocera ha regalato a Lisa il piumone delle Winx. Era il piu' caro del negozio, di un colore rosa che si sporca dopo un giorno ed ha fatto subito i pallini sulla copertura.
La' avrei combattuto per un piumone migliore, magari ugualemente costoso, ma di una buona marca che ne garantiva la riuscita.