Io la tengo tutta notte e non ho mai avuto perdite nei giorni di flusso intenso la svuoto ogni tre quattro ore nei periodi di flusso leggerissimo basta la mattina, mezzogiorno e sera o anche mattina e sera
Luvetta wrote:(ogni quanto dipende da quanto abbondante è il tuo ciclo, considera che la capacità contenitiva della mooncup è circa doppia o tripla rispetto ai tamponi standard)
ecco, facendo questo paragone, io potrei tenere la mooncup due giorni interi. è per quello che mi chiedo se ne vale la pena
no, non la vedo come pena, anzi, come una cosa fighissima. ma considerato che ho poco ciclo, veramente poco, cosa faccio? la tengo due giorni sperando di riempirla almeno una volta o la svuoto lo stesso almeno una volta al giorno?
la lavi almeno la mattina e la sera, io faccio così a fine ciclo, quando ci sono solo delle striature nel muco, che dentro la mooncup sono insignificanti, ma che macchierebbero le mutande. Di salvaslip proprio non ne voglio sentir parlare!
L'ho ordinata! Circa 23 euro,spese di spedizione comprese.....Se mi trovo bene entro pure io nel club delle supporters! Ah,Luvetta,complimenti,sei molto convincente!!!FATTI DARE LA PERCENTUALE!!!!!