Mi presento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Flavia

Post by Flavia »

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

Patrizia wrote:guarda che alla prima gravidanza, arrivare a 20 settimane senza sentirlo è normalissimo!!! inoltre dipende anche da posizione placenta, quanta ciccia hai tu sull'addome ecc ecc!!!

Ehm ehm... ecco il tasto dolente...
:oink:

Non che sia proprio una balena ma diciamo che ci tengo alle mie scorte per l'inverno... non si sa mai...

Proprio oggi mio marito parlava dei Lego sperando di poterli prendere (lui era uno strafanatico) prima dei 5 anni previsti dalle istruzioni ed io gli ho detto che è pericoloso, perchè i pezzettini si possono sempre ingoiare.
Lui mi dice "eh, dai. A quell'età mica ingoi ancora le cose"
Io: "certo che sì! Io ho continuato ad ingoiare pezzi di collanine fino agli 11 anni perchè mi sembravano delle polo!" ... :red: ...

ehm ehm.... vabbeh, sorvoliamo....

mi piacerebbe vedere il sito di cui ti occupi, avendo io due figli in età prescolare ... ci dici il link?

Certo, ma al momento i corsi sono ancora tutti dell'anno precedente.

http://www.aigam.org

Ciao!
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Ciao Flavia, benvenuta! Viviamo abbastanza vicine, io abito a Bracciano..
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Luvetta

Post by Luvetta »

Benvenuta!
Tranquillizza il marito che esistono i lego Duplo, ma soprattutto fagli firmare un contratto che preveda che i pezzi poi se li raccoglie lui, perchè i bimbi li raccolgono solo nelle pubblicità :cisssss:
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Ciao Flavia,
sono sonia mamma di francesco 21 mesi.

Complimenti per la presentazione e Benvenuta
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Benvenuta tra noi cara
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Cristina81

Post by Cristina81 »

ciao benvenuta...
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

paolo ha 3 anni e adora i lego piccoli.
fortuna non lihai mai messi in bocca...

benvenuta!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
beba

Post by beba »

benvenuta flavia io sono deborah, di genova, infermiera e mamma di alessio e andrea il primo di tre anni l'altro di 11 mesi.
fai un lavoro interessantissimo.
e riguardo la tua ultima affermazione... e a ciò che la gente si sente in dovere di dire ti dico solo che sicuramente non sarà facile
non sarà facile fare la mamma
ci saranno dei momenti di stanchezza
dei momenti in cui perderai la pazienza
dei momenti in cui ti sentirai la più sciocchina delle mamme che fa le vocine e i versi degli animali.
sarai un mamma con tutti i problemi quotidiani di tutte le mamme, aiutata dal tuo compagno e dagli affetti a te vicini.
e la gente tacerà.
benvenuta.
Locked