tati wrote:paolo ha 3 anni e adora i lego piccoli.
fortuna non lihai mai messi in bocca...
benvenuta!
beh diciamo che Paolo è l'eccezione che conferma la regola: i Lego piccoli sono molto pericolosi ... oltre che appetitosi per i bambini!!!!!!!!!!!
tati wrote:paolo ha 3 anni e adora i lego piccoli.
fortuna non lihai mai messi in bocca...
benvenuta!
manuelina wrote:Ciao Flavia e benvenuta tra di noi insieme con il tuo bimbetto!
[...]
Se ti va poi possiamo parlare anche del tuo problema, io lo conosco perchè nella mia famiglia ci sono stati diversi casi, ma soprattutto so che è una cosa di cui si sa ancora molto poco ed è di aiuto per tanti che se ne parli.
Bibi wrote:Ciao Flavia, benvenuta! Viviamo abbastanza vicine, io abito a Bracciano..
Luvetta wrote:Benvenuta!
Tranquillizza il marito che esistono i lego Duplo, ma soprattutto fagli firmare un contratto che preveda che i pezzi poi se li raccoglie lui, perchè i bimbi li raccolgono solo nelle pubblicità![]()
beba wrote:benvenuta flavia io sono deborah, di genova, infermiera e mamma di alessio e andrea il primo di tre anni l'altro di 11 mesi.
fai un lavoro interessantissimo.
Patrizia wrote:beh diciamo che Paolo è l'eccezione che conferma la regola: i Lego piccoli sono molto pericolosi ... oltre che appetitosi per i bambini!!!!!!!!!!!
Alessia M. wrote:Ciao Flavia, io sono Alessia "contenitore" di Adele!!!
Ho 32 anni e sono appena entrata all'8 mese della mia prima gravidanza.
Io Adele l'ho sentita per la prima volta alla 17 settimana più o meno, ma poi non si è fatta sentire più per tanto tempo... adesso sta diventando rompina!!!
Per quello che la gente ti dice... te ne diranno un trilione, pensa positivo e pensa che magari vogliono fare più controlli anche per venire incontro a te e non solo perchè pensano che tu possa trasmettere chissà che a Massimo...
Benvenuta qui tra noi e buon divertimento!!!!
beba wrote:anche io di origini sicule...
mia mamma è di acireale
abbiamo dei parenti ad acitrezza, acicastello e aciplatani...
Flavia75 wrote:Quindi proprio lì!
E ci vai mai giù?
Noi ogni anno perchè, sebbene la Sicilia sia sicuramente calda, abbiamo la casa a 20 mt dal mare (che lì è scogliera lavica)... un sogno... ed è sempre ventilato.
Non c'è posto migliore per ricaricarsi... e ingrassare!![]()
beba wrote:prima di avere i bimbi sono andata a siracusa da amici altro posto stupendo di tutta la sicilia bellissima.
poi ho avuto le due gravidanze e non sono più andata giù comunque medito di andarci... e metto in cantiere anche quei due tre chili con cui tornerò su ma come si fa a rinunciare a tante bontà... ah ah ah
e comunque è vero rispetto a qui che ci son 30 gradi umidicci e insopportabili.. giù respiri aria diversa.
io che pativo il caldo sono andata giù che c'erano 40 gradi, si era caldo, ma non pativo come qui. Era bello asciutto