mezzo chilo di grasso senza sforzi.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Aivliss

Post by Aivliss »

Io di scale ne faccio tante durante il giorno... da quando abito nell'attuale casa (= 17 anni): non ne vado matta ma non posso evitarle e davvero salgo e scendo tante volte durante il giorno. In ufficio lavoro al primo piano e vado rigorosamente sempre a piedi.
Quando vado da Pietro (4° piano senza ascensore) sono costretta a farle ogni volta con borsoni in spalla e mi va già di lusso che non ho più il bambino da portare in braccio...
Insomma, di scale me ne evito (per necessità, più che altro) veramente poche... e comunque non mi hanno mai aiutato ad essere meno ciccia! O forse senza farle lo sarei ancor di più?? :lol:
biaffy72

Post by biaffy72 »

io sono stata sempre un pò pelandrona ma adesso che mi devo muovere sempre con il passeggino appresso di fare le scale purtroppo non se ne parla propio,detto ciò comunque penso anch'io che non prendere mai l'ascensore sia già un buon movimento,poi se quando si sale si contrae il gluteo come giustamente detto già da marzia80 il risultato sicuramente si vede
Tiffany

Post by Tiffany »

BABA wrote:io abito ad un terzo piano senza ascensore...che fuori terra è un quarto

15 kg di figlio in braccio e il culo non scende ..sbaglio in qualcosa ??

Hihihih....mi hai tolto le parole di bocca!!!

Tif
Locked