Settimana di ferragosto chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

pesciolino75 wrote:ti invidio (nel senso buono eh?) io voglio iniziare, ma non so resistere: sono in casa e sto amngiando tutto quello che mi passa sotto le mani.

:bacio: dai, basta solo pensare mentre si ha in mano qualcosa se DAVVERO lo vogliamo mangiare...e vedrai che spesso sarà un bel:NO!

stasera sono andata a fare la spesa, mi sono fatta scorta di yougurt bianco light, che adoro e sono passata, udite udite, davanti alla nutella ,mio amore e passione, e l'ho snobbata! :ehehe:
detto questo stasera porto i miei figli a prendere un gelato e ne prendero' uno allo yougurt anche io, insomma, volersi bene e va ben, ma soffocarsi del tutto,no,eh? :cisssss:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

ah si
cena:
simmenthal piccola con pomodori in insalata e uno yougurt.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Io oggi a pranzo ho mangiato minestrone con due fette di pane integrale e un cucchiaino di burro crudo (che io ADORO e adoro ancora di piu' poterlo mangiare ovviamente in quantita' controllate ma senza divieti!) e un budino di riso che ha solo un punto e mezzo. Ci sono anche in Italia? Se si' provateli, sono della Muller e sono deliziosi!
A cena invece ho fatto peperonata, cavolfiori gratinati con besciamella light (400 ml latte magro, un cucchiaio di farina e tanta noce moscata) e un cucchiaio di parmigiano e pollo alle erbe, ora vi metto la ricetta che era buonissimo!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked