Mooncup: venghino siore!!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Nau

Post by Nau »

Luvetta wrote:giace in posta come una raccomandata
nesun problema x 1 settimana

Perfetto allora! Tanto io il 30 torno,e se loro rientrano il 21 prima del 28 non arriva!E io il primo settembre vado a prendermelo in posta.Peccato solo che per questo mese dovrò usare i metodi tradizionali!
Luvetta

Post by Luvetta »

potresti risolvere comprando un fratellino a Misia :filufilu:
biaffy72

Post by biaffy72 »

si sono di rimini,però se costa tanto di più non credo la prenderò in farmacia
Nau

Post by Nau »

Luvetta wrote:potresti risolvere comprando un fratellino a Misia :filufilu:

seeeee magari.....poi ormai per questo mese non penso,sto prendendo la pillola! :ola:
Aivliss

Post by Aivliss »

Dopo soli 3 giorni di utilizzo mi reputo già una fan della mooncup e mi chiedo: perchè solo ora, alla soglia della menopausa, mi tocca scoprire sta meraviglia????
Grazie a tutte!!!!!!!!
Luvetta

Post by Luvetta »

Brava Silvia! Vale davvero il detto "meglio tardi che mai", in questo caso. Credo che ne farrebbe la pena anche se fosse solo per l'ultimo ciclo della mia vita.
Adesso và, e spacca i maroni alle altre, apri loro gli occhi! :ola:
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Ok avete convinto anche me! Giuro che appena torno dalla settimana in montagna la compro! Sarà felice anche mio marito visto che odia tutti quei pacchetti di assorbenti di scorta che trova in giro per il bagno! La poste pay è pronta il sito ormai lo conosco ... non vedo l'ora!
Aivliss

Post by Aivliss »

Luvetta wrote:Brava Silvia! Vale davvero il detto "meglio tardi che mai", in questo caso. Credo che ne farrebbe la pena anche se fosse solo per l'ultimo ciclo della mia vita.
Adesso và, e spacca i maroni alle altre, apri loro gli occhi! :ola:

La prima sarà mia sorella... :ok:
Post Reply