marika wrote:Mannaggia, immagino il nervoso!! No, no, mi stai facendo cambiare idea non tanto in termini di fatica o economici, quanto per il potersi godere ciò che si studia: visto che per me non si tratta di una laurea a scopo lavorativo ma di piacere, non voglio avere l'affanno di dare esami giusto per togliermeli
si esatto, pure x me è solo x piacere, per cui mi godo ciò che leggo, tanto se finisco presto, poi che faccio per passare il tempo? ahaha!
marika wrote:eh già proprio così.....veramente dal progetto alla decisione non sono passate nemmeno 24 ore. Da quando ho iniziato a dire "Quasi quasi", nel giro di un giorno ero già a vedere come compilare il carico didattico (eh sì, perchè non si chiama più piano di studi....credo che avrò qualche difficoltà iniziale a pensare col "nuovo ordinamento" rispetto a come ero abituata io). Entro la seconda settimana di settembre devo dare la tesina per la qualifica di OSA, e poi via, di nuovo in corsa, dovessero volerci anche 10 anni!!!
Stamattina, come ho svoltato l'angolo che mi ha portato davanti alla Facoltà, mi sembrava di vedere i fantasmi, di essere tornata indietro di tutti questi anni in cui non ci ho messo piede. Ma, a differenza di allora, ora me ne andavo testa alta e tette in furoi! Non mi sono più sentita il Calimero inadeguato che ero una volta ed è stata una sensazione bellissima
Evvai sono davvero fiera di te!!
bravissimaaaaaaaaaa
e ricorda che se hai bisogno di libri sono qua