mi sembrate tutte concordi sul fatto che io inizi a preparare qualcosa...

e io ci provo...
faccio però un'annotazione semi seria...oggi primo giorno a casa, avrei dovuto fare di più...ma un po' il caldo, un po' la panza che avanza...e un po'...pensavo...come mi piacerebbe avere qui una madre o una sorella che mi aiutasse a preparare le cose per andrea...invece simone è tornato al lavoro, mia madre è in vacanza e cmq sarebbe aimè poco di sostegno...sorelle non ne ho...e così mi troverò a doverlo fare da sola...forse è per questo che ancora non ho preparato niente...
e così mi sono dispiaciuta un po' per me...prendo informazioni a destra e a manca perchè io di figli non ne ho mai avuti e non lo so cosa si deve fare...ieri qualche dritta me l'ha data nia suocera, oggi la mia vicina ed un'amica...mi arrangio come posso come al solito. e comunque da domani mi rimboccherò le maniche e inizierò seriamente a preparare. perchè voglio che il mio piccolo andrea trovi tutto pronto e anche io voglio potermi dedicare interamente a lui quando sarà il momento.
p.s. uno dei luoghi, o dovrei dire siti, da cui prendo ciò che posso, abituata a farlo da tutta la vita siete voi, e vi ringrazio!

mi fate sentire meno sola