meno 1 mese e 18 giorni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Post by Silvia »

mi sembrate tutte concordi sul fatto che io inizi a preparare qualcosa... :cisssss:
e io ci provo...
faccio però un'annotazione semi seria...oggi primo giorno a casa, avrei dovuto fare di più...ma un po' il caldo, un po' la panza che avanza...e un po'...pensavo...come mi piacerebbe avere qui una madre o una sorella che mi aiutasse a preparare le cose per andrea...invece simone è tornato al lavoro, mia madre è in vacanza e cmq sarebbe aimè poco di sostegno...sorelle non ne ho...e così mi troverò a doverlo fare da sola...forse è per questo che ancora non ho preparato niente...
e così mi sono dispiaciuta un po' per me...prendo informazioni a destra e a manca perchè io di figli non ne ho mai avuti e non lo so cosa si deve fare...ieri qualche dritta me l'ha data nia suocera, oggi la mia vicina ed un'amica...mi arrangio come posso come al solito. e comunque da domani mi rimboccherò le maniche e inizierò seriamente a preparare. perchè voglio che il mio piccolo andrea trovi tutto pronto e anche io voglio potermi dedicare interamente a lui quando sarà il momento.

p.s. uno dei luoghi, o dovrei dire siti, da cui prendo ciò che posso, abituata a farlo da tutta la vita siete voi, e vi ringrazio! :bacio:
mi fate sentire meno sola :red:
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Silvi chiedi pure qua se hai delle domande anzi
magari mi fai venire qualcosa in mente anche a me
visto che anch'io mi sto preparando la valigetta con le cose mie e del pupo...

come te sono sola ..
mio marito c'è ma è pressoché inutile hahahah
nel senso che lui di vestiti e organizzazione valige e casa è negato!!!ù
però io sono un pò più avvantaggiata visto che ho già un bimbo...
Silvia

Post by Silvia »

Nat wrote:Silvi chiedi pure qua se hai delle domande anzi
magari mi fai venire qualcosa in mente anche a me
visto che anch'io mi sto preparando la valigetta con le cose mie e del pupo...

come te sono sola ..
mio marito c'è ma è pressoché inutile hahahah
nel senso che lui di vestiti e organizzazione valige e casa è negato!!!ù
però io sono un pò più avvantaggiata visto che ho già un bimbo...

grazie :bacio:
per ora sono nella fase organizzativa. allora ho pensato:
1) lavo gli stendini (se no è un cavolo e tutt'uno che sterilizzo i vestiti)
2) inizio a far lavatrici con napisan
3) intanto conto cosa ho e cosa manca (e qui ci capirò poco lo so...ma almeno ho la lista di ciò che chiedono in clinica)
4) compro coppe assorbilatte e bustine per impacchettare le cose del bambino per giornate (dice la mia vicina che se no in clinica col cavolo che si mettono a scegliere o chiedere...)

ora che ci penso mi sa che inizierò col fare una lista delle cose da fare...coi tratti ossessivi che ho le liste mi riescono bene in genere :cisssss:
che dici? so pazza?
Locked