In superanticipo: morfologica Gabry
- Fragolablu
- Utente Vip
- Ste76
- Utente Vip
che bellissima notizia!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
-
- Admin
Gabry wrote:Eccomi rapidamente, devo uscire sennò mi si ammutina la famiglia.
Eco di almeno mezzora (siamo arrivati in anticipo) ha analizzato tutto dalla testa alle dita dei piedi (le ha contate !) pesa 454 grammi e le date sono in perfetta coincidenza con la ddp prevista. Ogni organo che analizzava e dava l'ok mi scendeva una lacrima solitaria e indipendente, c'è voluta la terza gravidanza e l'assenza delle bambine per farmi realizzare l'importanza della morfologica.
Al sesso, che io ho visto benissimo e più volte, Fabri ha chiesto se erano sicuri, una, due volte, alla terza, il medico si gira e gli dice, stia tranquillo che è certo al 100 per cento ahahahha.
Sofia l'ha presa malissimo, voleva una femmina. Non si può far felici tutti.
ho letto ora e sono felicissima
guarda me
un maschietto e due femmine
un vero pascià
adorato coccolato e pure menato dalle femmine all'occorrenza
ma estremamente dolce!!
CONGRATULAZIONI